VETRERIA ANDREA ANTONUCCI srl - LOGO
Per maggiori info chiamate il +39 0736 402134 

Chi siamo

La lavorazione del vetro ad Ascoli Piceno

La Vetreria Andrea Antonucci srl è un'azienda che si occupa della lavorazione del vetro ad Ascoli Piceno e che, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, è in grado di offrire ai propri clienti prodotti unici.

La forte passione per la tradizione artigiana consente di infondere a vetri, specchi e cristalli la massima cura nella realizzazione di dettagli e finiture.
A oggi, la vetreria ha sviluppato notevoli sinergie con imprese artigiane ed aziende edili, architettoniche e di arredamenti, collaborando inoltre con numerosi professionisti.

I progetti realizzati vengono sempre seguiti con dedizione e passione.
L'azienda è animata dalla volontà di offrire al cliente un prodotto che sia sempre: innovativo, di qualità, ma caratterizzato dalla massima cura artigianale.
Cosa facciamo

I complementi d'arredo unici e inimitabili

La Vetreria Antonucci ad Ascoli Piceno si occupa della lavorazione del vetro e realizza complementi d'arredo unici e inimitabili, dotati di un'eleganza ineguagliabile, grazie alla luminosità che vetro e cristalli donano agli ambienti.
Le creazioni della vetreria possono essere inserite in ogni contesto, caratterizzandolo e rendendolo unico. 

Un servizio completo e flessibile

L'azienda assicura a ogni cliente una lavorazione del vetro di massima qualità, grazie alla quale possono essere realizzati prodotti di ogni tipo.
I prodotti della vetreria sono su misura e rispondono completamente alle aspettative dei clienti.

Il punto di forza che da sempre caratterizza la vetreria è la grande flessibilità operativa. Riesce infatti a collaborare con realtà molto diverse tra loro, come studi di architettura, aziende edili e mobilifici.
Il servizio offerto va dalla progettazione alla realizzazione e al montaggio.
Viene inoltre assicurata assistenza postvendita sugli articoli realizzati.
Compilate il modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito
Share by: