VETRERIA ANDREA ANTONUCCI srl - LOGO
Per maggiori info chiamate il +39 0736 402134 

Cosa facciamo

I complementi d'arredo in vetro ad Ascoli Piceno

La Vetreria Andrea Antonucci srl assicura alla clientela la realizzazione di prodotti e complementi d'arredo di alta qualità e manifattura artigiana.
Le vetrate, i cristalli, gli specchi e i complementi d'arredo saranno realizzati ponendo la massima cura nella realizzazione di particolari, dettagli e finiture di pregio.

Grazie a una flessibilità operativa d'eccellenza, la vetreria è in grado di collaborare con diverse tipologie di aziende, garantendo prodotti e complementi d'arredo sempre in linea con le aspettative.
La vetreria si occupa di produrre eleganti e unici complementi d'arredo, vetri decorativi, specchi colorati, specchi a mosaico, specchi anticati e molto altro ancora.

I materiali di pregio per arredi di design

La Vetreria Antonucci, di Ascoli Piceno, utilizza esclusivamente materiali di alto pregio per produrre prodotti e complementi d'arredo di alta qualità, con design innovativo e duraturi nel tempo.
I complementi d'arredo realizzati rappresentano infatti un connubio perfetto tra eleganza, funzionalità e maestria artigiana. 

Una fucina d'arte in grado di realizzare capolavori di design

La Vetreria Andrea Antonucci, grazie alla creatività del suo fondatore, è una vera e propria fucina d'arte in grado di realizzare dei veri e propri capolavori di design. 
Dall'ideazione alla progettazione, dalla realizzazione all'assembramento del prodotto finito, la vetreria assicura prodotti dal grande valore artistico.
Vengono realizzati infatti complementi d'arredo, sia classici sia di design, che puntano alla qualità della lavorazione del vetro

Il team di lavoro, competente e nel settore da anni, riesce a collaborare con diverse tipologie di imprese e liberi professionisti, per dar vita a creazioni artistiche che lasciano il segno. 
Vi aspettiamo in Via Della Trebbiatura 28 ad Ascoli Piceno!
Share by: